• 1
  • 2

EVENTI SU RICHIESTA

Il Vino Naturale di Vigna Cunial

a partire da 25,00 Euro.

Percorso di degustazione con assaggio di TRE etichette a scelta (due bianchi spumanti o fermi ed un rosso).

In accompagnamento un tagliere di salumi tipici delle colline parmensi, Parmigiano Reggiano DOP e composte di mele di nostra produzione.

Visita Vigna Cunial

a partire da 30,00 Euro.

Passeggiata tra i filari e giro in Cantina con possibilità di assaggio dei vini in affinamento.

A seguire, percorso di degustazione con assaggio di TRE etichette a scelta.

In accompagnamento un tagliere di salumi tipici delle colline parmensi, Parmigiano Reggiano DOP e composte di mele di nostra produzione.

Evento personalizzato

Fai richiesta e prenota il tuo evento personalizzato con disponibilità di Sala Degustazione, Vigneto, Frutteto ed ampio Porticato per occasioni come: eventi aziendali, ricevimenti, feste di laurea, compleanni ecc.

Image

PRENOTA QUI IL TUO EVENTO

(*) Ogni evento indicato nel presente calendario, o comunque prenotato presso Vigna Cunial, potrà avere luogo solo se consentito dalle, e in conformità alle, misure di contrasto all’emergenza sanitaria da Covid-19, di volta in volta in vigore.

Pertanto, tali eventi potranno non avere luogo seppur indicati in calendario o prenotati, o subire modifiche o cancellazioni.

Compila i campi richiesti
Compila i campi richiesti
Compila i campi richiesti
Compila i campi richiesti

Il presente tool di prenotazione è operato sul sito web di VignaCunial, ramo vinicolo di Azienda Elena, di titolarità di Gianmaria Cunial, Strada Val Termina 52/a, 43029 Traversetolo, Parma (nel seguito, “VignaCunial”).

L’utente prende atto e si impegna ad una condotta responsabile, diligente e decorosa durante la permanenza presso VignaCunial, e i relativi locali, per tutta la durata dell’evento, cooperando con VignaCunial anche con riguardo al rispetto delle regole igienico-sanitarie e di salute e quiete pubblica previste da ogni norma applicabile. Il tutto anche al fine di assicurare la piacevole e serena permanenza di tutta la clientela.

L’utente s’impegna altresì a rispettare le condizioni di prenotazione, incluse data e ora; in caso di difformità rilevante rispetto alle informazioni fornite (e.g. numero di persone e orario di inizio e fine dell’evento) è possibile che l’utente possa non fruire dell’evento prenotato, in tutto o in parte.

Le informazioni riguardanti ogni evento ivi presente sono indicative, potendo variare con o senza preavviso anche per cause non imputabili a VignaCunial, quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo: condizioni del meteo diverse dal previsto, prenotazioni al di sotto di una determinata soglia e condizioni di salute del personale.

In ogni caso VignaCunial, a fronte dell’annullamento o rinvio di eventi già prenotati, si impegna a concordare con l’utente un nuovo evento analogo a quello annullato o rinviato, o a rimborsare ogni somma eventualmente già versata.

Alcuni eventi, inclusi quelli organizzati su iniziativa dell’utente (e.g. eventi privati o degustazioni), potranno essere soggetti a soglie minime di partecipanti e al pagamento anticipato di tutto o parte del corrispettivo.